HomeBlogBanca Sella – Conto trader e servizi software disponibili

Banca Sella – Conto trader e servizi software disponibili

Scritto il -   - startbyzero

Il conto trader di Banca Sella è rivolto a tutti coloro che vogliono operare in Borsa in autonomia, è infatti un prodotto prettamente telematico. È composto da un c/c e un conto titoli, offre condizioni di negoziazione agevolate, permette di effettuare operazioni bancarie e impartire ordini di compravendita di strumenti finanziari trattati sia sui mercati italiani che internazionali tramite i servizi di Internet e Mobile Banking, Banca Telefonica e tramite sportello; offre un tasso creditore crescente in funzione degli ordini di compravendita trasmessi ed eseguiti tramite Internet.

Le caratteristiche del conto sono: operazioni illimitate; una settimana di operatività gratuita; piattaforme di Trading On Line (versione web); informativa di Borsa, book e grafici aggiornati in tempo reale sui Mercati italiani; canone carta di debito; prelievi bancomat illimitati presso tutti gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella e delle altre Banche dell’Unione Monetaria Europea; spese di liquidazione trimestrali; libretto assegni. Rischi: L’utilizzo del conto telematico può indurre il cliente ad effettuare un notevole numero di transazioni nella stessa giornata, esponendolo a maggiori rischi di dover sopportare perdite finanziarie importanti.

Banca Sella

Piattaforma web SellaXtrading

SellaXtrading è la nuova piattaforma di trading gratuita in grado di soddisfare anche le esigenze dei trader più attivi. La piattaforma è accessibile tramite browser (Internet Explorer, Firefox, Safari,…) senza necessità di installazione. I dati di borsa e i grafici sono aggiornati gratuitamente in real time e in push sui mercati italiani! Book a 5 livelli dispositivocon migliori proposte in denaro e lettera, time&sales, invio ordini veloce e inserimento strategie! Ordini Condizionati e Strategie per ottimizzare e salvaguardare il tuo trading è possibile inserire ordini collegati al realizzarsi di determinate condizioni di mercato. è possibile modificare l’interfaccia, espandere e personalizzare le varie sezioni scegliendo di default i campi da visulizzare (viste personali).

  • Stato Ordini e Sintesi delle posizioni aggiornati in push
  • Book espandibile all’interno del tabellone
  • Ricerca avanzata dei Titoli
  • News in real time (MF DowJones) su economia, finanza, cronaca, politica…
  • Possibilità di operare in Leva Intraday, Short Intraday e Multiday
  • Grafici in push con diversi indicatori di analisi tecnica
  • Avvisi e Messaggi Operativi con possibilità di filtro
  • Sezione Preferiti
  • Viste Personali: per scegliere quali campi visualizzare nelle varie sezioni (ad es. tabellone prezzi, portafoglio,…)
  • Menù contestuale, con click del tasto destro del mouse sul singolo titolo, per accedere alle principali funzionalità.

Fonte: https://www.sella.it/trading_on_line/piattaforme/sellaxtrading/sellaxtrading.jsp

Piattaforma client/server SellaExtreme 4

Trading

La piattaforma è un vero e proprio software da installare sul proprio pc ed è sviluppata per ambiente Windows. Grafici professionali multistrumento con scala logaritmica, nuova gestione degli zoom, possibilità di salvare i propri studi e ampliamento degli indicatori di analisi tecnica disponibili. ScalperBook a 10 livelli dispositivo con sezione informativa, time&sales, invio veloce degli ordini, strategie complesse e modifica veloceme degli ordini con il drag & drop, è possibile creare e salvare i propri layout in base alle proprie esigenze di trading! Studiata per i multi monitor! struttura informatica per garantire le massime performance per il tuo trading on line! Ordini Condizionati e Strategie per ottimizzare e salvaguardare il tuo trading è possibile inserire ordini collegati al realizzarsi di determinate condizioni di mercato.

  • DDE: la funzionalità che consente un collegamento dinamico tra SellaExtreme e programmi esterni (ad es. Excel, Metastock Professional, Omega Research Prosuite), per scaricare dati di mercato in tempo reale e dati storici.
  • Drag & Drop, ovvero il trascinamento, per la massima velocità nell’utilizzo della piattaforma: utile per cambiare velocemente strumento in una finestra già aperta.
  • SellaExtreme non pone alcun limite sul numero di finestre e di strumenti utilizzabili contemporaneamente e tutte sono rese disponibili in modalità push.
  • Stato Ordini e Sintesi delle posizioni aggiornati in push.
  • Nuovo sistema di Ricerca Titoli.
  • Gestione accentrata del Push.
  • Portafoglio Virtuale e strumenti di Simulazione.
  • Personalizzazione completa dei tabelloni tramite le Viste personali (possibilità di scegliere le colonne da visualizzare all’interno dei tabelloni).
  • Nuovo Ticker, la barra scorrevole sempre presente sul tuo monitor.

Fonte: https://www.sella.it/trading_on_line/piattaforme/sellaextreme4/sellaextreme4.jsp

Scrivi un tuo commento o qualche consiglio